giovedì 16 marzo 2017

SEI TUTTO CIO' CHE DI BELLO MI ACCADE di Antonio Belsito





Vi presento il mio nuovo libro: “Sei tutto ciò che di bello mi accade”.

Ho sempre desiderato scattare una fotografia all'amore. Così. Immortalarlo, suggellarlo. L’amore è come un’onda impetuosa: non può contenersi tra le dita di una mano. L’amore arriva e sconquassa. E merita una fotografia. Perché l’amore è il più bel disordine che possa esserci: non è mai scontato e non è mai prevedibile. Non si ragiona l’amore ma si fa. Non si conta l’amore e non è di categoria. E non è di genere. È l’AMORE. E l’AMORE non è violenza. L’AMORE va ammirato senza farsi accorgere. Esiste e non va represso. Bisogna sempre portarsi dietro una fotografia dell’amore.” 

“Sei tutto ciò che di bello mi accade” può essere acquistato(sia in versione cartacea che ebook), tra gli altri, sugli e-store(basta un semplice clic):








inoltre, visitando il sito - antoniobelsito.com/sei-tutto-cio-che-di-bello-mi-accade/ – è possibile leggerne estratti, reperire ulteriori informazioni e guardare il booktrailer.


G R A Z I E .


(Copyright2017)

Nessun commento:

Posta un commento