sabato 11 marzo 2017

Il mio sito ufficiale/My official website di Antonio Belsito


SONO FELICE DI ANNUNCIARVI IL MIO SITO UFFICIALE: 
I'M VERY HAPPY FOR MY FIRST OFFICIAL WEBSITE:



Beh, non è stato facile ma la forza dell'emozione mi ha sostenuto...finalmente, sono riuscito nell'intento di creare il mio sito: che possa essere ulteriore luogo di emozioni!

It wasn't easy but it was nice to create my first official website: I hope will be another place of emotion!

Contiene i miei libri, le mie parole (Frasi, pensieri, aforismi e poesie), il mio BLOG...infatti, LEGGERETE I MIEI PROSSIMI ARTICOLI BLOG SUL MIO SITO che sarà piattaforma unitaria di interazione.

This website contains my books, my words (phrases, thoughts, aphorisms and poems), my BLOG...you can read my next articles on this website.


                                antoniobelsito.com

P.S. Grazie a Michele Belsito Filmaker per la professionalità donatami per le foto e i video realizzati. Thanks to Michele Belsito <3for professional service Video and Photo . <3


Nessun commento:

Posta un commento